6.2.08

Pucca-Pucca-PuCcA!!!






Non so perkè..ma mi è piaciuta dal primo momento che l'ho vista!...Simpatica, forte..dolce..e sgraziata...un pò come tutte le donne, durante il periodo mestruale!!! eheheh...Ama Garu..e lui sembra che sta cosa lo scocci...invece...è pazzo di lei...

Ora lei è mia!!!...siiiiii...ho il suo pupazzetto sorridente appeso al cellulare...ho anche il porta cellulare di Pucca...ma che dire...E' A-D-O-R-A-B-I-L-E-!-!-! ..(oltre che un pò ingombrante!)

PuCcA pUcCa PuCcA!!!!...mi fa tornar bambina!!!

Baci smielosi a tutti...e anche un pò sgraziati :D

2 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Mmh... non ti ho mai vista con una maglietta rossa ma... secondo me ti somiglia tantissimo!!! :D

(Ma lo sai che sulla wii ho un mii di pucca???)

Anonimo ha detto...

anche io la adoroooooooooo! :)
ed anche io ho sul cellulare unpupazzetto puccosa! :))
ahaha ha aaha aha
per gloutchov: secondo me ti sei compiato quello fatto dal consorte!!! è uno di quelli più scaricati.
Controlla se l'artigiano mii non sia "consorte" :)
un baciotto a tutti e due, a te ed a Caccy.
:*
:*