11.1.08

...

...Ancora ti penso...
A volte mi chiedo come stai senza di me....e spero che già mi hai dimenticata...che ringrazi il Signore che non ci sono più...perchè era per colpa mia che non eri felice.
Ti penso, non perchè devo rimpiangere le scelte fatte, ma perchè sei la persona più importante della mia vita. Ora che non ci sei, vedo quanto sono cambiata in questi anni. Mi hai insegnato a vivere...volontariamente o involontariamente...mi hai dato molto:
forza, equilibrio, stabilità.
Queste sono solo mie parole, riflessioni, che non ti dirò mai direttamente.
Tre anni non sono tre giorni, come gia' ti dissi, e chissà ancora per quanto tempo mi resterai dentro, sullo sfondo dei miei pensieri.

Ti stringeranno mani diverse dalle mie, magari più forti...che amerai di più. Ma spero che porterai dentro di te sempre un bel ricordo di me. Delle nostre frasi inventate, dei miei viaggi extratemporali, di Luisella....

Quei Ti amo e quelle promesse fatte ci hanno illuso che fosse per sempre...per poi renderci conto che in fondo.... siamo "due formichine bugiarde"


Caterina

2 commenti:

Glauco Silvestri ha detto...

Bellissima lettera :*

Daniele ha detto...

Sono arrivato al tuo blog attraverso il post sull'Ombra del vento (bellissimo) e mi sembra giustolasciarti un saluto... :-)