9.1.08

LE COSE DA CAMBIARE

Non so perkè...me ne stavo di fuori nel parcheggio dell'azienda a fumare una sigaretta...e mi è venuto in mente che vorrei cambiare alcune cose entro quest'anno.
C'è chi fa la lista dei buoni propositi, io faccio la lista degli "obiettivi"!!!...MANCO GIOCASSI A RISIKO...AHO'!!! (che tra l'altro ho vinto poche volte...perkè mi capita sempre che sono l'armata che dovrei distruggere...e quindi come secondo obiettivo ho quello o di uccidere tutti...o conquistare tutto il mondo!!!!..che poi è la stessa cosa!)
Comunque...LE COSE DA CAMBIARE SONO:
  • LA MACCHINA: cioè...l'ho presa usata da 3 mesi...e gia' mi sta sui coglions!!! la punto fa skifo, la fiat fa skifo...MINIMAL AL MASSIMOL!!! rimpiango la mia Opel Corsa!!!! anche se non aveva un optional, era + accogliente di questa "makkina"(scatoletta di tonno)...se mi sente mio babbo mi prende a calci...perkè è stata una fortuna aver sostituito la vecchia Car che stava per morire!!! ma proprio non ce la faccio ad andarci in giro...ho il disgusto!!!

  • LA CASA: la mia minicasa...mi da' molti grattacapi...cioè, non ci sto mai...e devo pagare le bollette con gli altri. Quindi io di consumi praticamente zero, però non posso dimostrarlo!!! ...e poi è piccola, non ho un balcone, il posto x stendere i panni, il garage.....Mi sembra di vivere dentro una Matrioska...tutto messo dentro l'altro x ottimizzare gli spazzi!!!! e poi vorrei prendermi un gatto..e non lo posso fare...e non ce la faccio + a vivere da sola...insieme al mio cactus!!! l'unica mia soddisfazione...lui..."sto cactus"..che cresce dentro una minicasa deserta!!!!...muah!!!

  • LO STIPENDIO: spero di poter ottenere (con tanto di lettera fatta dai sindacati) il mio meritato aumento di stipendio!!! cioè...io non voglio cambiar lavoro o un aumento stratosferico...voglio solo che se faccio l'arredatrice..MI VENGA DATO LO STIPENDIO DA ARREDATRICE E NON DA SEGRETARIA!!!! ...chiedo troppo???!!!...perkè se non me lo danno...allora verrò a lavorare x fare la segretaria!!!!!!!!

  • VIAGGI: quest'anno voglio viaggiare un casino...andarmene a zonzo x l' Italia e all'estero..non solo x via del lavoro...ma anche per via del cazzeggio!!! Se avessi quello che ho citato sopra (lo stipendio) + alto..sicuramente avrei potuto gia' farlo...ma ahime'....cmq...voglio ritornare a fare la "nomade". Gia' a 19 anni mi sono messa lo zaino in spalla e mi sono girata l'Italia da sola....beh...voglio visitare quei posti che ancora non ho "toccato"....e muovermi tra le capitali europee...sentendomi a mio agio anche quando farò la figurina di m*rda che non so spiccicare una parola pronunciata bene in inglese!!!...ma tanto gesticolo benissimo..mi capiranno!!!

  • CARATTERE: quest'anno voglio cambiare....voglio essere più STRONZA!!!...penso che gia' dal primo gennaio...ho iniziato il mio cammino!!! al 31 dicembre 2008 vi farò sapere il risultato!!!

Non so chi legge o leggerà il mio post ...(i post-eri?auhuhauhahua)...cmq dai...tra le cose da cambiare...metterò anche il fatto che mi devo lamentare di meno!!!...ma non vi assicuro niente okey???

Un bacio a tutti...sia belli che brutti!!!

Caccy

1 commento:

Glauco Silvestri ha detto...

E io che speravo volessi diventare più buona! :D