18.1.08

STANOTTE MI SPOSO!!!



Non fatevi illudere dal TITOLO del Post....

...Però effettivamente, stanotte ho sognato che mi sposavo!!!

Cioè, che tutti mi chiedevano le indicazioni per come arrivare alla chiesa, a che punto ero con i preparativi... Una mia collega che mi dice:"vengo non ti preoccupare!"...Come se mancasserò pochi giorni al Matrimonio! Erano tutti felici, e io, ora che ci penso, e visto che non ho sognato nessuno di fianco a me....DEVO CAPIRE CHI CAVOLO MI SAREI SPOSATA???!!!

Muah....cmq, andro' a spulciare in qualche Smorfia, il significato del sogno.....E....se gli invitati portano il regalo....beh beh...quasi quasi si puo' fare!!!! Preparo una fetta di torta nuziale x tutti!!!!!!

Buon venerDAY ragazzuoli.....

W GLI SPOSI!!!

1 commento:

Glauco Silvestri ha detto...

Ehi! Ma le scarpe del tizio all'altare sono come le mie!!! :D