25.1.08

SOLE, CUORE, AMORE


Tu dammi tre parole....sole, cuore, amoreeee..


Quanti anni sono passati???..ehehhe mi ricordo..che io e tommy avevamo fatto un video che cambiavamo tutte le parole...ehehhe..che ridere!!!

era il 2002? 2003?...boh


Oggi c'è il sole (ma va')....e per quanto ho l'influenza e sto a lavoro lo stesso...sono di ottimo umore.

Ho a volte degli alti e bassi, un pò di malinconia che mi prende quando penso a certe cose...a certe persone...però dai..il sole sa sempre scaldarmi il cuore!

Sono anche abbastanza felice perkè mi sono aggiudicata due aste su ebay...e con 54 euro..ho preso una bella felpa e anche un paio di scarpe dell'adidas!!!..che affarone vero?!..canto vittoria appena la merce mi arriva!...

Visto che non so andare nei negozzi a fare shopping...faccio venire la merce direttamente a casa!!! non pensavo sarei arrivata a sto punto...però alla fine..quasi mi diverto a sfidare gli altri utenti sul tempo x aggiudicarmi le cose che mi piacciono!!!

Ho tanto bisogno di rifarmi un minimo di guardaroba...anche perkè il mio armadio è più un: "mammamiaGuardaCheRobaCheC'è!!!"

Caro Sole, Resta ancora nel mio Cuore..e dammi tanta felicità e tanto Amore..e saprò accontentarmi anche di 3 parole!!!

Caccy Ebayer

1 commento:

Glauco Silvestri ha detto...

Compra... compra... :D