23.1.08

ROBA DA SVEDESI!!!!

Uhm..anche oggi ho fatto un altro colloquio...ne ho fatti parecchi sto periodo...visto che la mia azienda si ostina a pagarmi come una serva della gleba...
Un mese fa (prima di natale)..l'ho fatto all'ikea...E vi assicuro che è stato il colloquio più tremendo della mia vita...pretendevano (senza avermi avvertito)..che facessi un colloquio di 3 ore (tre ore)!!!

L'ho fatto in un ora...con tanto di progettazione completa, commenti foto...ecc. ecc. (tra l'altro colloqui e prove di gruppo...peggio di quando balli l'Alligalli!!!)

Il disegnino qui sotto rende bene l'idea!!!

Quello di oggi...almeno ha durato 20 minuti...e se è andato bene mi richiameranno per farne anche un'altro...(non capisco tutti sti incontri...ma i colloqui si fanno in match??!!!)
Cmq..morale della favola..il mondo del lavoro è in declino!!!
Preferivo essere una Bambocciona di quelle che stavano ancora a casa con i genitori..piuttosto che vivere da sola da 8 anni e non avere un Euro da parte!!!!!!
eheh..skerzo ovviamente!!! (x la questione della bambocciona...x quello degli Euro..purtroppo è vero!)
Ma...come faranno gli svedesi ad essere così biondi, belli e felici???..
e noi Italiani così castani, bruttarelli e incazzati????....Forse perkè loro hanno l'Ikea...e noi???..nemmeno una chiave a brugola...o chi ce l'ha...non voglio sapere dove glie l'hanno messa!!!!
baci, caccy!!!

1 commento:

Glauco Silvestri ha detto...

Il mobilificio Lipparini cerca una arredatrice (crespellano - Bologna). Può interessare? :-)