7.1.08

2008 - Sara' il mio anno!! (??)

Ciao a tutti!!!
si ricomincia! Oggi è il primo giorno lavorativo del 2008...sono arrivata a lavoro tutta pimpante...e anche puntuale!! Accipicchiolina Paolo Fox e il suo oroscopo ci prende!!! QUESTO è L'ANNO DEL TORO!!! Fortuna a GO-GO!!!.... di solito avrei riso in faccia a qualsiasi persona mi avesse detto che sarei stata fortunata...e invece...lo sento che le cose sono cambiate. Dopo anni di sfiga (ci sono state anche cose bellissime comunque...che rivivrei e sono felice di aver vissuto)...qualcosa è cambiato veramente.

Tipo: ieri sera ho parcheggiato vicino casa mia...IN CURVA...in un vicolino strettissimo...ma ero talmente stanca che ho detto:"sti cazzi se me la abbozzano sta makkina del cavolo!"
Stamattina...alle 8 vado dove l'avevo parcheggiata...e....NON C'ERA PIU'!!!
in un attimo mi sono sentita svenire...e mi sono mandata mille colpi e offese..mi sono sentita la più idiota del mondo....fino a quando...alzando lo sguardo...e guardando meglio...L'HO VISTA PARCHEGGIATA A 3 METRI DI DISTANZA!!!!.....
Ca**o...x sbaglio l'avevo lasciata aperta....e X FORTUNA CHE SONO TONTA!!!...perkè, oltre che non mi hanno rubato nulla...me l'hanno proprio parcheggiata nelle strisce del parcheggio!!!
Sicuramente sono stati quelli della nettezza urbana...perkè il loro furgoncino non ci passava...di solito chiamano direttamente il carroattrezzi (il mio vicino ne sa qualcosa)....invece a me è andata bene!!!!

CHE DIRE: HO AVUTO UN GRAN C*LO!!!!!

Comunque...come avete passato le feste???..vi siete divertiti??'...dai su...raccontatemi tutto!!!

Un bacio
Caccy la Befana!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me, te l'ha spostata paolo fox!!!

Anonimo ha detto...

non ci voglio credere ti hanno spostato la macchina!!!:))
bellissima sta cosa...
a roma te le rigavano:(
ciao caccy!
conte.